Invece del consueto periodo di 30 giorni, tutti i prodotti spediti da Mathmos tra il 1° novembre 2024 e il 24 dicembre 2024 possono essere restituiti per un rimborso del prezzo di acquisto, se ci viene comunicato entro il 30 gennaio 2025.
Si applicano tutti gli altri termini e condizioni di vendita. Vi forniremo un’etichetta per la restituzione, ma dal vostro rimborso verranno detratti 10 euro per coprire le spese di spedizione del reso all’interno del Paese.
Tutti i resi devono essere in condizioni di rivendibilità (nella confezione originale, non utilizzati e imballati in modo sicuro).
Seguire la procedura di restituzione Mathmos in 4 fasi:
1. Prima di restituire un articolo, è necessario contattarci via e-mail entro 14 giorni, fornendo il proprio nome, il nome del prodotto in questione, il numero d’ordine e l’indirizzo e-mail. Vi invieremo un’etichetta di reso indirizzata a una sede nel vostro paese. mathmos@mathmos.com
2. Tutti i prodotti restituiti devono essere nella confezione originale, non utilizzati e in condizioni di rivendibilità. Assicurarsi di inserire il Modulo di reso nella confezione e di posizionarlo sopra il prodotto. Se il prodotto non viene restituito nelle condizioni di rivendibilità richieste, ci riserviamo il diritto di rifiutare o ridurre il rimborso.
– Lasciate raffreddare la vostra lampada di lava per almeno 24 ore prima di imballarla nuovamente, nel caso in cui l’abbiate accesa per vederne il colore.
– Riutilizzare il più possibile l’imballaggio originale. Se qualche elemento dell’imballaggio interno è danneggiato, utilizzare materiali di imballaggio appropriati, come cartone robusto e pluriball.
– Proteggere i tappi con pluriball o carta di giornale.
– Proteggere la base e la calotta con materiale da imballaggio per evitare il rischio di graffi, quindi avvolgere il cavo all’esterno della base.
– Le lampade a lava contengono vetro, quindi assicuratevi che siano imballate con cura.
3. Restituzione del prodotto Le istruzioni per la restituzione saranno fornite con l’etichetta di spedizione che vi invieremo. Mathmos non si assume alcuna responsabilità per i prodotti persi o danneggiati durante il trasporto; si consiglia di imballare il prodotto con la massima cura e di conservare la ricevuta dell’ufficio postale.
4. Rimborsi emessi da Mathmos I rimborsi saranno elaborati entro due settimane dalla data di ricezione del prodotto presso la nostra sede; la maggior parte dei rimborsi viene elaborata entro tre-cinque giorni. Tuttavia, se non avete ricevuto il rimborso dopo 2 settimane, potete contattarci all’indirizzo mathmos@mathmos.com, fornendo il numero di tracciamento del pacco per aiutarci a localizzarlo.