La spedizione dell’ordine avviene direttamente da un magazzino in Germania che dispone di buone scorte di tutta la gamma Mathmos.
Consegna & Resi
Consegna gratuita in 2-5 giorni lavorativi
Il tuo ordine verrà spedito direttamente dal nostro magazzino in Germania, dove è disponibile l’intera gamma.

Consegna
Tutti gli ordini verranno spediti dal nostro magazzino di adempimento dell’UE che dispone di buone scorte.
Lampade complete e bottiglie
Tramite UPS, le spedizioni avvengono dalla Germania verso indirizzi domestici o aziendali.
Le spedizioni verso l’Italia / la Sicilia impiegano 2-5 giorni lavorativi.
Accessori e lampadine (sotto € 30)
La spedizione via posta dalla Germania impiega 1-3 settimane.
N.B. Questo servizio non è tracciabile.
In fase di ordinazione, è necessario includere un indirizzo e-mail e un numero di cellulare validi in modo che il nostro partner di servizi logistici possa condividere i dettagli per la tracciabilità via e-mail e SMS.
Tracciabilità USB: https://www.ups.com/track?loc=it_IT&requester=WT/ .
Per domande relative alla consegna di un ordine, inviare un’e-mail all’indirizzo mathmos@mathmos.com
Purché siano stati indicati un numero di cellulare e un indirizzo e-mail validi, UPS invierà un’e-mail e un SMS il giorno della spedizione e il giorno della consegna con informazioni al riguardo. Se non è disponibile, potrà modificare la data o l’indirizzo di consegna, oppure richiedere che sia effettuata presso un punto di raccolta UPS.
Se non dovesse rispondere a tali comunicazioni e non c’è nessuno a ricevere la consegna, l’autista lascerà un avviso.
Devo pagare dazi, consegna o altre spese?
No, il prezzo visualizzato è il prezzo da pagare, non sono previste altre spese.
Da dove sarà inviato il mio ordine?
Gli ordini in Europa sono inviati dal nostro centro di espletamento in Germania, a Rhiem. Disponiamo di buone scorte di prodotti Mathmos nel centro e lavoriamo con Rhiem da diversi anni.
La Brexit causerà ritardi sulle consegne?
Mathmos ha previsto ritardi durante questo periodo iniziale della Brexit e ha accumulato scorte nel centro di espletamento tedesco in modo che i nostri clienti continuino a ricevere un buon servizio.
Se desidero restituire il mio prodotto ci saranno spese extra o dazi?
No, saranno applicati solo i costi per la restituzione del prodotto nel vostro Paese.
Assistenza clienti da Gold Star
Per la vostra tranquillità, i prodotti acquistati esclusivamente tramite Mathmos.com sono garantiti contro difetti di fabbricazione per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto. Se trovate un difetto di fabbricazione, saremo felici di riparare o sostituire il prodotto e le spese di consegna saranno a nostro carico.
I prodotti acquistati tramite altri rivenditori sono garantiti contro difetti di fabbricazione per un periodo di 1 anno dalla data di acquisto.
Un difetto di fabbricazione è definito come qualsiasi difetto nei materiali o nella lavorazione del prodotto e presente al momento della consegna.
I danni causati dalle condizioni seguenti non vengono classificati come difetti di fabbricazione e non saranno coperti dalla nostra garanzia:
– Lampadine oltre 1 anno
– Danni accidentali
– Usura accettabile (normale)
– Danni causati da uso improprio o negligenza
La garanzia non è estesa a:
– Prodotti che non sono stati utilizzati o conservati in conformità alle istruzioni. Ad esempio bottiglie di lampada lava spostate mentre ancora calde.
– Qualsiasi prodotto che è stato modificato o riparato da persone diverse da Mathmos
– Prodotti acquistati di seconda mano, rigenerati o venduti “così com’è”
Mathmos si vanta di offrire prodotti di alta qualità che hanno superato tutti i relativi standard di sicurezza e qualità. Tuttavia, se pensate che uno dei nostri prodotti sia difettoso, seguite il processo di 2 passaggi descritto qui sotto:
- 1. Visitate la pagina FAQ (Domande frequenti) relativa al prodotto pertinente. Questa potrebbe bastare a risolvere il problema.
- 2. Se il problema persiste e il prodotto rientra nel periodo di garanzia di 2 anni (solo per clienti di Mathmos.com), contattate il nostro team di esperti qui per ricevere istruzioni su come procedere. Per aiutarci a occuparci della vostra richiesta nel modo più efficiente possibile, per favore includete: il numero dell’ordine, una foto del prodotto che evidenzia il problema, una descrizione del problema e la data in cui si è notato il problema.
N.B. Non restituiteci il prodotto senza averci prima contattato e aver ricevuto istruzioni al riguardo.
Politica di restituzione Mathmos