Il design delle Lampade Lava Mathmos
Classici del Design
Diverse lampade lava Mathmos sono oggi dei classici del design, regolarmente presentate in libri, musei ed esposizioni. Leggi il nostro blog suMathmos nei musei qui e consulta la nostra rassegna stampa qui.
Le nostre creazioni innovative includono Astro, la prima lampada lava progettata nel 1963 dal nostro fondatore Edward Craven Walker, inventore delle lampade lava. Telstar è stata la prima lampada lava a forma di razzo, Fireflow la prima lampada lava alimentata da una candela e Neo la prima testata come sicura per tutte le età.
Lampade Lava Iconiche
Le lampade lava Mathmos sono emblematiche, apparendo in film, videoclip musicali, programmi televisivi e milioni di case da oltre 60 anni.
Continuano a conquistare sia gli appassionati di lunga data che le nuove generazioni grazie al loro design senza tempo, alla qualità della manifattura e al loro movimento unico, mantenendo vivo il nostro patrimonio di produzione britannica e il loro duraturo fascino culturale.









Designer e Premi per il Design
In Mathmos vantiamo un team di design dinamico impegnato nella creazione di tutti i nostri prodotti, packaging, siti web e spazi.
Nel corso degli anni, abbiamo collaborato anche con diversi designer di nota fama e abbiamo avuto la fortuna di vincere premi di design sia per i nostri prodotti che per la nostra grafica.






