Le lampade di lava per l’uso all’aperto

Inviato su 20 Maggio 2022 di Mathmos

Mathmos le lampade di lava per l'uso all'aperto
Le lampade di lava non sono solitamente collegate all’uso all’aperto… fino ad ora. Mathmos ha notato questa mancanza nel mercato e ha creato una fantastica gamma di lampade lava a candela per superare queste limitazioni. Le lampade lava a candela di Mathmos sono portatili, di alta qualità e sono un ottimo argomento di conversazione davanti a qualche bevanda ghiacciata in una calda serata estiva.
Mathmos le lampade di lava per l'uso all'aperto
Mathmos Pod+ è un’ottima aggiunta alle cene al fresco. L’ampio stelo conferisce alla lampada di lava un’altezza tale da creare una decorazione da tavolo di grande effetto. Perché non utilizzare la lampada di lava a razzo con candela Fireflow per dare un tocco di allegria alle grigliate di famiglia in giardino?
Mathmos le lampade di lava per l'uso all'aperto
Durante le ore notturne, lo sfarfallio della candela a forma di tealight crea un’atmosfera tranquilla che vi aiuterà a rilassarvi. Provate a usare una candela alla citronella nella vostra lampada a tealight per evitare le fastidiose zanzare; utile anche per birrerie, feste estive, ristoranti e capanne sulla spiaggia.
Mathmos le lampade di lava per l'uso all'aperto
Le lampade lava alimentate da candele Mathmos sono state esposte nella mostra Planet Studio di James Whiting all’iconico RHS Chelsea. Le fantastiche esposizioni di James per la sezione Houseplants Studio a Chelsea gli hanno assicurato la medaglia d’oro per due anni di fila. James cura mostre affascinanti utilizzando piante d’appartamento e classici retrò in un’esposizione nostalgica con cui gli spettatori entrano in sintonia. Planet Studio è il nome del progetto 2022 di James ed è ispirato all’iconico nightclub Studio 54 di Manhattan degli anni Settanta.
Mathmos le lampade di lava per l'uso all'aperto
Lo Studio 54 era un locale notturno di fama mondiale situato sulla 54a strada a Manhattan, NYC. Negli anni ’70, all’apice della popolarità della Disco, lo Studio 54 era un luogo di ritrovo per le celebrità: Bowie, Mick Jagger, Elton John e Andy Warhol frequentavano la pista da ballo del locale.
Mathmos le lampade di lava per l'uso all'aperto
Con una combinazione di piante d’appartamento, lampade a lava Mathmos, palle da discoteca e dischi in vinile, potrete creare a casa vostra l’atmosfera ispirata allo Studio 54.