Lampade Lava in Platinum Vinyl di Mathmos

Inviato su 18 Giugno 2022 di Mathmos

Lampade Lava in Platinum Vinyl di Mathmos
Il lancio della Astro Platinum Vinyl è stato perfetto nell’anno durante il 75° anniversario del regno della regina Elisabetta II, noto in inglese come Platinum Jubilee. La nostra Astro Vinyl nera ha raggiunto il sold-out, quindi la Astro Platinum Vinyl è stata una scelta ovvia per la gamma.
Lampade Lava in Platinum Vinyl di Mathmos
I prodotti FIRST100 avevano un numero inciso in edizione limitata. Il numero 70 è stato vinto da un fortunato follower dei nostri post su social media.
Lampade Lava in Platinum Vinyl di Mathmos
La gamma Astro Vinyl è perfetta per gli amanti delle lampade lava e per i collezionisti di vinili. Accendete la vostra lampada lava Mathmos Astro Vinyl e fate girare il vostro vinile preferito per una perfetta combinazione di nostalgia retrò e relax.
Lampade Lava in Platinum Vinyl di Mathmos
L’ispirazione per questa classica lampada Astro lava del 1963 è venuta dai premi per i dischi di platino. La certificazione di disco di platino è stata introdotta nell’industria musicale nel 1976 per celebrare la vendita di un milione di unità per gli album e di due milioni per i singoli. Michael Jackson detiene il record con 34 dischi di platino per l’album Thriller.
Lampade Lava in Platinum Vinyl di Mathmos
La gamma Astro Vinyl è un’ottima idea regalo per i compleanni, poiché ha una confezione unica con un design trippy in vinile, che permette di apprezzarla dal momento in cui la si riceve e di esporla in una collezione. Le lampade lava Mathmos sono esposte con orgoglio in molti studi di registrazione, set di vinili domestici, scrivanie da lavoro, set di giochi e lampade da comodino in tutto il mondo.
Lampade Lava in Platinum Vinyl di Mathmos
Il modello Astro Platinum Vinyl dispone di un cavo rivestito in tessuto bianco e nero simile a quello trovato su amplificatori, chitarre e altre apparecchiature musicali. Le lampade lava Mathmos sono profondamente legate alla musica, dai Beatles, attraverso gli anni ’90, fino ai giorni nostri. Le lampade di lava Mathmos sono molto apprezzate per i video musicali, per l’allestimento di palcoscenici e per l’allestimento di after-party; la lampada Astro e la nostra lampada di lava gigante iO sono state persino in tour con gli Stereophonics. Si narra che non vi sia studio di registrazione senza una lampada lava; e questo messaggio è stato recepito dalle leggende del rock britannico David Bowie e Ringo Starr. Ognuno di loro possedeva una lampada di lava, Starr a casa sua e Bowie in studio di registrazione.